S.G.E. – Servizi Grafici Editoriali è da 25 anni al servizio del cliente nell’editoria con la pubblicazione di testi tecnici, scientifici e umanistici prevalentemente a carattere universitario, atti di convegno nazionali e internazionali, testi di narrativa e saggistica e libri per ragazzi. L’editore fornisce anche un servizio di stampa per una vasta gamma di prodotti personalizzati e personalizzabili quali cataloghi, libri, diplomi, attestati, depliant, brochure, poster, etichette, adesivi, packaging, calendari, cartelle porta documenti, buste, biglietti da visita, espositori, gadget e tanto altro ancora, a partire da piccole quantità fino alla grande tiratura.
Ad oggi può contare la pubblicazione di circa 200 volumi (valgono fra i tanti gli esempi riportati nelle pagine dedicate all’editoria).

S.G.E. – Servizi Grafici Editoriali vanta tra i suoi clienti un importante numero di Atenei in tutta Italia, oltre che di Istituti scientifici e di Associazioni.
Risulta registrata all’interno dell’albo fornitori di diversi portali web della Pubblica Amministrazione, tra i quali, dal 2012, al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA).

S.G.E. – Servizi Grafici Editoriali offre a tutti i propri clienti, siano essi privati, aziende o PA, competenza, disponibilità, concretezza e flessibilità perché ha storicamente sposato una filosofia secondo la quale la soddisfazione del cliente non è solo un obiettivo, ma anche un punto di forza.

S.G.E editoriali